PDFStampaE-mail

Recensioni Leaders Vampillia - Some Nightmares Take You Aurora Rainbow Darkness
 

Vampillia - Some Nightmares Take You Aurora Rainbow Darkness Vampillia - Some Nightmares Take You Aurora Rainbow Darkness

Vampillia - Some Nightmares Take You Aurora Rainbow Darkness

info

Titolo
Some Nightmares Take You Aurora Rainbow Darkness
Anno
Nazionalità
Tracklist
1. Some Nightmares Take You Aurora Rainbow Darkness
2. Fedor
3. The Volcano Song
4. Silences
5. Blizzard
6. Rainbow On You
7. Dream
8. Hope
9. Kizuna
Voto
8,5
Scritta da
Thiess

hopBrutalità e delicatezza convivono in totale armonia e senza mai oscurarsi l’un con l’altra nelle note dei Giapponesi Vampillia.

Il sound dei nostri è un indefinibile Avantgarde orchestrale, che di quando in quando si sposta su toni più estremi, con punte Core, ed anche Black. Prendete un po’ la nostra descrizione con le pinze, poiché a conti fatti è incredibilmente difficile inquadrare un’uscita di tal portata, se non altro perché tra parti di violino, pianoforte e quant’altro, unitamente a ritmiche folli, restiamo quantomeno storditi. Il disco è una danza tra primaverili speranze, ed un malinconico autunno, in cui foglie caduche disegnano un percorso di danza in cui leggera figura si destreggia, solo sfiorando e mai spezzando alcuna lamella. Le voci femminili sono gesto d’amore che accogliamo piegando il campo, e sentendone piano piano il rassicurante tepore, sino a far battere ancora un cuore, stanco. Così vi invitiamo a lasciarvi andare a questo affetto che mesce sapientemente elementi distanti, creando un’armonia davvero unica, comunicando pace profonda ed aggressività, allo stesso tempo.

Contattaci
Find us on Facebook
Follow Us